Testo di 'Som de Verão' di Marlene Pedras

Vuoi conoscere il testo di Som de Verão di Marlene Pedras? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Som de Verão di Marlene Pedras, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Som de Verão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Som de Verão di Marlene Pedras? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dia azul de verão
Tão lindo
Sinto o vento soprando
Na manhã

E você caminhando
Tão longe
Deixando a saudade
Me invadir

Como esquecer
Desta sua presença
Sem me deixar
Por um tempo abater

Como viver estes dias
Sem você
Olhando a beleza
Do céu de verão

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Som de Verão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marlene Pedras, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Som de Verão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Som de Verão nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Som de Verão di Marlene Pedras.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Som de Verão di Marlene Pedras, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Som de Verão di Marlene Pedras.