Testo di 'Estrela Cadente' di Marlon Borges

Estrela Cadente è una canzone di Marlon Borges il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estrela Cadente di Marlon Borges, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Estrela Cadente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estrela Cadente di Marlon Borges? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Era uma estrela cadente num céu de concreto,
Amante e mãe querida, mulher tão proibida
Casada com os deuses,
Estrela formosa, cabelo dourado e olho azul distante
Vendo tantos pobres amantes,
Esmolando uma esperança de ela ser
A mãe brilhante

Mas a estrela danada,
Burguesada, endeusada,
Colada com a macacada engravatada,
Macacada endinheirada,
Deu porrada na pivetada que nunca teve nada,
Nem ninguém

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Estrela Cadente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estrela Cadente di Marlon Borges sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estrela Cadente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Estrela Cadente di Marlon Borges.