Testo di 'Quintal' di Marlon Borges

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quintal che stavi cercando.

Os arvoredos da minha casa desfilam flores como o jardim,
os passarinhos que lá habitam esbanjam graça e muita luz,
por entre os galhos penetra o sol, deixando o brilho de quem é rei,
os frutos brincam com o lago azul que triste chora por não saber cantar.

Ah! como é lindo ter noites e luar, sono e amanhecer
e lembrar que sonhou quando adormeceu
com o mesmo lugar em que a luz se apagou.

Sapere cosa dice il testo di Quintal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quintal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quintal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quintal? Avere a portata di mano il testo della canzone Quintal di Marlon Borges può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marlon Borges, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quintal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quintal nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quintal di Marlon Borges, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quintal di Marlon Borges.