Testo di 'Te Extraño' di Marta Gómez

Pero te extraño hace tantos días
Que las palabras se confunden en la voz
Los sonidos ya no hablan de tu amor

No imaginas la melancolía
Que se cuela en mi ventana si no estás
Y el silencio que me obliga a recordar

Tantos años de vivir,
Toda mi vida junto a ti,
Tanto tiempo, tanto espacio para ti.
Cuánto tiempo hay que esperar,
Cuántas miradas recorrer
Para sentirte en un abrazo
Y no verte envejecer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Te Extraño di Marta Gómez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Extraño era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Te Extraño di Marta Gómez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Extraño di Marta Gómez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Extraño perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marta Gómez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Te Extraño... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Te Extraño nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Extraño di Marta Gómez.