Testi delle Canzoni di Martin Denny

Ti piacciono le canzoni di Martin Denny? Qui troverai i testi delle canzoni di Martin Denny così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Martin Denny che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Martin Denny, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Martin Denny.

  1. Caravan
  2. Diga Diga Doo
  3. Ebb Tide
  4. Ebb Tide
  5. Ebb Tide
  6. Laura
  7. Misirlou
  8. My Little Grass Shack In Kealakekua, Hawaii
  9. Now Is The Hour
  10. On Green Dolphin Street
  11. Pagan Love Song
  12. Ruby
  13. Song Of The Islands
  14. St. Louis Blues
  15. Stardust
  16. Temptation
  17. The Girl From Ipanema

Martin Denny (New York, 5 aprile 1911 – Hawaii Kai, 2 marzo 2005) è stato un pianista e compositore statunitense. Denny viene principalmente ricordato per aver inventato l'exotica: stile musicale strumentale che combina fra loro lounge, jazz leggero e riferimenti a varie musiche provenienti da più parti del mondo quali quella hawaiana, quella latinoamericana e quella polinesiana.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Martin Denny, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Martin Denny, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Martin Denny.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Martin Denny e che ti siano utili.