Vuoi conoscere il testo di Make My Day di Martin Vucic? Sei nel posto giusto.
Make My Day è una canzone di Martin Vucic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Make My Day di Martin Vucic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Make My Day? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Make My Day di Martin Vucic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Day after day
Time after time
You just try to make me cry
Hand in your hand
Tears in my eyes
I pretend you make me fly
But honestly
It's plain to see
I'm not the man to be
Your cuddly toy
I'm the boy
Who will break up with you
To be free
Make my day
Get away
Take it all baby
Please go
Try to play another way
Or I will find another love
Otras canciones de Martin Vucic
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Make My Day è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Make My Day ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Make My Day era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Make My Day di Martin Vucic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Martin Vucic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Make My Day... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Make My Day nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Make My Day di Martin Vucic.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Make My Day di Martin Vucic.