Testo di 'Algum Lugar (feat. Leo Cavalcanti)' di Martin

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Algum Lugar (feat. Leo Cavalcanti) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Algum Lugar (feat. Leo Cavalcanti) di Martin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sabia o que fazer
Não vi motivos para continuar
Chorou por entre as mãos
À tempos que não cumpre o seu papel

Seguiu de encontro ao chão
Saiu antes do prato principal
Sem nem se despedir
se pôs de pé e saiu pra procurar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Algum Lugar (feat. Leo Cavalcanti) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Algum Lugar (feat. Leo Cavalcanti) di Martin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Algum Lugar (feat. Leo Cavalcanti) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Algum Lugar (feat. Leo Cavalcanti) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Algum Lugar (feat. Leo Cavalcanti) di Martin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Algum Lugar (feat. Leo Cavalcanti)? Avere a portata di mano il testo della canzone Algum Lugar (feat. Leo Cavalcanti) di Martin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Algum Lugar (feat. Leo Cavalcanti) di Martin.