Adori la canzone Fazendo a Cabeça? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fazendo a Cabeça di Martinho da Vila? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ei! tô querendo fazer
Tua cabeça
Mas, tem que ser através
Do coração
Pois ele sabe que o meu
É muito aberto
E sempre que estou sonhando
Eu penso em ti
A harmonia dos anjos
É que vai enfeitar meu canto
E a cadência dos santos
Irá fazer teu corpo balançar
Sei que se eu estou aqui
É porque tú estás ai
E que bem atrás de mim
Tem alguém a nos embalar
Estou falando de gente
Que dá a vida pra dar emoções
Estou falando de mãos
Que foram feitas pra conviver com os sons
Luzes no palco, platéia a cantar
Energia singular
O mundo fica melhor
Quando a música está no ar
Otras canciones de Martinho da Vila
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fazendo a Cabeça di Martinho da Vila, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fazendo a Cabeça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Fazendo a Cabeça è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fazendo a Cabeça di Martinho da Vila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fazendo a Cabeça perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Martinho da Vila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fazendo a Cabeça... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fazendo a Cabeça nell'album.