Som Africano è una canzone di Martinho da Vila il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Som Africano di Martinho da Vila, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Munami Zeca
Munani cotundê cotundegole
Munami zê caiê movungome
Ai munami zambiamiê
Ai munami zambiamiê
Munami ze caiê muvungumone
Munami umbolo gui sambila querie
Munami ze caiê muvungumone
Marimbondo de Aguilu Mata Guendele cumusseque
Guaiazengue uio Mucua tulo jicau
Po Po Po marimbondo de aguilu mata
Ai ai ai messunguê polonguê, ai ai ai messunguê polonguê
Gadifanda naqui soiaa Galanê uma tapetu mondongui beta
Mama Lala, Mama laê laê
Mama Lala, Mama laê laê
Aiue gonduê
Otras canciones de Martinho da Vila
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Som Africano di Martinho da Vila.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Som Africano è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Som Africano di Martinho da Vila, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Som Africano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Som Africano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Martinho da Vila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Som Africano... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Som Africano nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Som Africano di Martinho da Vila.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Som Africano di Martinho da Vila.