Maiqueísmo è una canzone di Martire il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Hoje tu irás pagar
Pagarei pelo o que?
Pelo o que me sofrer
Venha e lhe farei novamente
Atrelarei seu coração
Tu se arrependerás pelo o que disseste
Lhe jogarei na escuridão
Eu sou a escuridão
Seu corpo esconderei
Em um lugar sombrio
O medo lhe tomará
Sua alma perecerá
Então venha
Faça-me sofrer
Não temerei
Suas palavras
Nada irá lhe ajudar
Nenhuma reza lhe salvar
Sua dor é tão mordaz
Perecer é mais afável
Vestirei sua pele sórdida
Sórdida como você
Usurparei a sua vida
Eu não tenho vida própria
Será uma tragédia
Tragédia acontecerás contigo
Não sentirão a tua ausência
Estarei onde tu estiver
O tempo passa
A angústia lhe devora
Irás perecer
Em teu próprio sangue
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Maiqueísmo di Martire.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maiqueísmo di Martire, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Maiqueísmo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maiqueísmo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Maiqueísmo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maiqueísmo di Martire sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maiqueísmo? Avere a portata di mano il testo della canzone Maiqueísmo di Martire può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maiqueísmo di Martire, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.