Testo di 'O Prostituto' di Mary e Túlio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Prostituto che stavi cercando.

O Prostituto è una canzone di Mary e Túlio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Elas brigam por mim, e eu não tô nem ai
Sou um homem safado gosto de ser amado o que eu posso fazer
Eu levo elas pra cama, na pegada sacana
E loucura, deseja, carícias e beijos e fogo e fazer

Elas brigam por mim, e eu não tô nem ai
Sou um homem safado gosto de ser amado o que eu posso fazer
Eu levo elas pra cama, na pegada sacana
E loucura, deseja, carícias e beijos e fogo e fazer

Eu sou assim, ninguém vai conseguir mudar
Esse meu jeito de amar, por elas eu faco tudo, de tudo
Sou assim, um tremendo cara de pau
Ser amado e muito legal, por isso eu sou prostituto

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Prostituto di Mary e Túlio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Prostituto di Mary e Túlio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Prostituto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Prostituto di Mary e Túlio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Prostituto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Prostituto di Mary e Túlio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Prostituto di Mary e Túlio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.