Testi delle Canzoni di Mary Hopkin

Ti piacciono le canzoni di Mary Hopkin? Qui troverai i testi delle canzoni di Mary Hopkin così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Mary Hopkin?

  1. Those Were The Days
  2. Goodbye
  3. If You Love Me
  4. Jefferson
  5. Knock Knock Who's There
  6. Prince En Avignon
  7. Que Sera, Sera (Whatever Will Be, Will Be)
  8. Sparrow
  9. Streets of London
  10. Temma Harbour
  11. Think About Your Children
  12. Turn, Turn, Turn
  13. Turn! Turn! Turn! (To Everything There Is a Season)
  14. When I Am Old One Day
  15. Young Love
  16. Shamarack

Mary Hopkin (Pontardawe, 3 maggio 1950) è una cantante britannica, lanciata da Paul McCartney verso la fine degli anni sessanta.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Mary Hopkin, forse sei qui solo per una canzone di Mary Hopkin che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Mary Hopkin, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Mary Hopkin, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Mary Hopkin.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Mary Hopkin, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Mary Hopkin che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Mary Hopkin e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.