Testo di 'Myself' di Mary Jane

Underneath me
In my skin
Tying knots
In my cutting words
You're leaving me
For your own good
Let yourself
Look inside me
Maybe you can untwist
The lies from the truth
and the fate from the riddles

My soul is waiting
Wanting you
Erasing myself from
my own memories
You make me sick
'Cause I'm in love
and left for dead
Am I not smart enough?
Not pretty enough?
Slim enough to
hear your words?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Myself di Mary Jane.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Myself è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Myself di Mary Jane, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Myself ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Myself era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Myself è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Myself di Mary Jane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Myself perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Myself? Avere a portata di mano il testo della canzone Myself di Mary Jane può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mary Jane, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Myself... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Myself nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Myself di Mary Jane.