Testi delle Canzoni di Masashi Hamauzu

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Masashi Hamauzu che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Masashi Hamauzu, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Masashi Hamauzu.

  1. The Sunleth Waterscape

Masashi Hamauzu (浜渦正志?; Monaco di Baviera, 20 settembre 1971) è un compositore giapponese noto per le sue colonne sonore per i videogiochi sviluppati da Square Enix. Hamauzu ha iniziato a comporre per la compagnia creando qualche traccia (assieme ad altri compositori) per Front Mission: Gun Hazard (1996) e Tobal No. 1 (1996). Più tardi, le collaborazioni includono Final Fantasy X (2001) (con Nobuo Uematsu e Junya Nakano) e Musashi: Samurai Legend (2005) (con Junya Nakano, e Takayuki Iwai & Yuki Iwai degli Wavelink Zeal). I suoi lavori da solista includono Chocobo no Fushigina Dungeon (1997), SaGa Frontier 2 (1999), Unlimited SaGa (2002), e Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII (2006). E in un annuncio a sorpresa dell'E3 del 2006 è stato rivelato che Hamauzu sarebbe tornato alla serie di Final Fantasy, componendo per Final Fantasy XIII (Nobuo Uematsu realizzerà il tema d'apertura). Hamauzu ha inoltre prodotto degli album arrangiati per alcuni dei suoi lavori, tra i quali Chocobo's Mysterious Dungeon ~Coi Vanni Gialli~ e Piano Pieces "SF2" Rhapsody on a Theme of SaGa Frontier 2. Ha anche preparato degli arrangiamenti con pianoforte per Final Fantasy X Piano Collections e Sailing to the World Piano Score di Yasunori Mitsuda. I lavori di Hamauzu ricordano spesso le composizioni di Chopin, Ravel, e Debussy, assomigliando alla classica ed alla musica ambient. La sua musica incorpora frequentemente dissonanze deliberate che forniscono un effetto artistico e un'impostazione umoristica. Dopo essersi modellata ed aver fissato un'armonia, l'eleganza unica della dissonanza diventa apparente; all'ascoltatore la percezione della dissonanza ora si evolve in una percezione di consonanza integrante della musica. Eppure, Hamauzu compone musica in molti stili diversi, spesso utilizzando più stili all'interno dei vari pezzi di una colonna sonora. Ciò può essere facilmente riconosciuto nella colonna sonora di UNLIMITED SaGa. Qui, Hamauzu rompe le barriere tra generi musicali mescolando marce classiche, tango, ambient elettronica, assoli strumentali e jazz. Da SaGa Frontier 2 in poi, Hamauzu ha lavorato prevalentemente assieme a Ryo Yamazaki.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Masashi Hamauzu, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Masashi Hamauzu, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Masashi Hamauzu.

I testi delle canzoni di Masashi Hamauzu seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Masashi Hamauzu può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Masashi Hamauzu e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Masashi Hamauzu che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Masashi Hamauzu e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.