Testo di 'Sembrar, sembrar' di Massacre

Cómo salir, cómo escapar
Cómo seguir sin sofocar
El llanto.
Tu carta está jugada
Y tiene un alto precio,
Me niego a compartir el premio.
Otra vez, reniegas de tu huella,
Traicionas tu inocencia,
Al no ver, que dejas sin memoria,
Los campos que tu madre cosechó.
Enola Gay,
No cuentes con mis manos para
Hacer caer
El bosque que de verde se llenó
Ayer.
Tu vientre no se llevará mi piel.
Otra vez,
Puedo nadar hacia otro puerto,
Hacia otro mar. Otro lugar.
Nuestro sueño nada más.
Mil parajes a sembrar.
Enola Gay...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sembrar, sembrar di Massacre.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sembrar, sembrar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sembrar, sembrar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sembrar, sembrar? Avere a portata di mano il testo della canzone Sembrar, sembrar di Massacre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Massacre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sembrar, sembrar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sembrar, sembrar nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sembrar, sembrar di Massacre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sembrar, sembrar di Massacre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sembrar, sembrar di Massacre.