Adori la canzone Tres Paredes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tres Paredes di Massacre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hallaste el tiempo o la forma de creártelo
y si soy un sueño peleando contra la verdad
del sol que sale me impide ver la realidad.
Pero es hoy la señal, no creo poder hablar,
no ves que ya crecí y el dolor que no se va
y tres muros de placebo que no puedo recordar,
no ves que ya me fui.
Dios por favor no me cegués y prometo mis hijos
a vos, no ves que atrás se esconde un alma simple
ya sin luz, la sana luz.
Y encontrando una señal me podrías definir,
si me das una señal...Y no ves mi atrás, lo que
esconde ayer, decime, decime quién soy.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tres Paredes di Massacre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Tres Paredes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Tres Paredes di Massacre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tres Paredes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tres Paredes? Avere a portata di mano il testo della canzone Tres Paredes di Massacre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Massacre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tres Paredes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tres Paredes nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tres Paredes di Massacre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tres Paredes di Massacre.