Testo di ' Chi Sarà Con Te ' di Massimo Ranieri

Chi Sarà Con Te è una canzone di Massimo Ranieri il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chi Sarà Con Te di Massimo Ranieri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Come al nostro primo appuntamento un anno fa
Oggi aspetto un'altra e tutto si ripeterà
Camminiamo un poco e mentre prendo la sua mano
Il cuore mi domanda piano

Chi sarà con te, forse la sua mano, stringerà la tua
Chi sarà, sarà, magari è emozionato come io con lei
Non parliamo più, io m'avvicino e sfioro le sue labbra ma
Penso a chi sarà con te

Lucide vetrine, specchi per gli innamorati
Cinema da pochi soldi, strade sconosciute
Lei che ti assomiglia un poco e il fuoco si riaccende
Ma un po' di nostalgia mi prende

Chi sarà con te, chi ti stringerà forte come me

Chi sarà, sarà, cosa importa ormai, se l'ho voluto io
Caro amore mio, mentre io ti penso, chi sarà con te

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chi Sarà Con Te di Massimo Ranieri, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chi Sarà Con Te era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chi Sarà Con Te di Massimo Ranieri, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chi Sarà Con Te di Massimo Ranieri sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chi Sarà Con Te di Massimo Ranieri.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chi Sarà Con Te di Massimo Ranieri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.