Testo di ' Vokuhila ' di Massiv In Mensch

Vuoi conoscere il testo di Vokuhila di Massiv In Mensch? Sei nel posto giusto.

Vokuhila è una canzone di Massiv In Mensch il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vokuhila


Ohne mich wird Armut siegen
Werden Engel nie mehr fliegen
Werden Schüsse nur noch schärfer
Wird die Welt ein dunkler Kerker
Wird die Sonne schwarz und dunkel
Werden Blumen nie mehr funkeln
Wird der Tod jetzt zu Dir sprechen
Wird kein Mensch das Brot mehr brechen...

Motherfucker!

Yo Vokuhila
Voku
Vokuhila
Yo Vokuhila the scum of the earth
Go Vokuhila
Voku
Vokuhila
Go Vokuhila into Hardcoreland

Ohne mich...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vokuhila di Massiv In Mensch, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vokuhila ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vokuhila di Massiv In Mensch, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vokuhila perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vokuhila ? Avere a portata di mano il testo della canzone Vokuhila di Massiv In Mensch può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Massiv In Mensch, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vokuhila ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vokuhila nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vokuhila di Massiv In Mensch.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vokuhila di Massiv In Mensch.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vokuhila di Massiv In Mensch.