Testo di 'Anarchy Nearly Lost' di Master

Vuoi conoscere il testo di Anarchy Nearly Lost di Master? Sei nel posto giusto.

Revolting for the cause, we're forced to fight.
Anarchy nearly lost, it's time we made a change.
Society's food for thought, as hundreds die,
Never living life, just simply wasted time.
The governmental haste, engraved in blood,
Machines have all replaced, the work that's done today.
Progress our downfall, the forced demise,
Humiliating all, technology's suicide.

Resist the new design. Dismiss a need for change.
Enlist a youthful mind. Existence is at stake.
Resist the new design. Revoke existing power.
Resist the need for change. Provoke the final hour.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Anarchy Nearly Lost di Master.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anarchy Nearly Lost di Master, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anarchy Nearly Lost è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Anarchy Nearly Lost di Master sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Anarchy Nearly Lost perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Anarchy Nearly Lost? Avere a portata di mano il testo della canzone Anarchy Nearly Lost di Master può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anarchy Nearly Lost di Master, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.