Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Oscurece che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oscurece di Mata Ciccolella, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Oscurece? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oscurece di Mata Ciccolella? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Oscurece antes aquí
Los edificios
Y sus cómplices, lo planearon
Sin embargo sonreímos
El Lezama en el cuarto
Si nos contemplan
Los pájaros desde los cables
Que se alinean como el tiempo
Demoran su vuelo
Hasta que el púrpura
Los invite
A volver al nido
Y que el día no termine
En soledad
La noche nos envolvió
Con sus promesas
Y sus mentiras, entre copas
Sin embargo nos miramos
Te acaricia una brisa
Y a mí los celos
No me importaban, hasta ahora
Es tu piel la que explica
Seremos un día
Esa visión
Ese hambre
Y cuando oscurezca
No hay final
Recién empieza
Otras canciones de Mata Ciccolella
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oscurece di Mata Ciccolella, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oscurece era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oscurece di Mata Ciccolella sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oscurece perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.