Testo di 'A Primavera' di Mateus Reis

Vuoi conoscere il testo di A Primavera di Mateus Reis? Sei nel posto giusto.

A Primavera è una canzone di Mateus Reis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Primavera di Mateus Reis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A Primavera já chegou
As flores insistem
Em perfurmar
Meu jardim

Assim entrego
Minha vida
No teu altar

Que sobe como
Cheiro suave
E agradável a ti

Todos os dias
No meu pensar
Vem uma reflexão
Constante

Como pode alguém
Tão grande assim
Amar alguém
Tão pequeno
Como eu

Ah Pai

Pai de Amor
A ti eu rendo
Louvor

Quero sempre
Estar na tua
Presença

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Primavera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Primavera di Mateus Reis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Primavera ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Primavera di Mateus Reis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Primavera? Avere a portata di mano il testo della canzone A Primavera di Mateus Reis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mateus Reis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Primavera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Primavera nell'album.