Testo di 'Astronauta Bêbado' di Matheus de Bezerra

Astronauta Bêbado è una canzone di Matheus de Bezerra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Astronauta Bêbado di Matheus de Bezerra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sou um astronauta bêbado
Pilotando pesares racionais
Detido por atropelar a solidão
Por não calar alguns danos morais

Ando cometendo alguns crimes de cabeça
Recompensas oferecem pela minha identidade

Um morto em velório na infância
E um recém adulto que ainda chora a adulta idade

Despertadores convidam meus tímpanos para dançar
Me apresentando a real crueldade da vida

Minhas referências de felicidade
Estão mais pros cantos das bocas
Do que as filas dos bolsos, ou as filas dos bancos
É que eu devo esperar

Esperar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Astronauta Bêbado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Astronauta Bêbado di Matheus de Bezerra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Astronauta Bêbado? Avere a portata di mano il testo della canzone Astronauta Bêbado di Matheus de Bezerra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Astronauta Bêbado di Matheus de Bezerra.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Astronauta Bêbado di Matheus de Bezerra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Astronauta Bêbado di Matheus de Bezerra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Astronauta Bêbado di Matheus de Bezerra.