Vuoi conoscere il testo di Sereia di Matheus de Bezerra? Sei nel posto giusto.
Sereia è una canzone di Matheus de Bezerra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Sereia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sereia di Matheus de Bezerra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hoje
O Sol cruzou a telha e desenhou um círculo no chão
E eu vi
Que até homens quadrados
Em quartos apagados tem direito a luz
Arranquei tua folha do meu livro
Pensando estar livre e fracassei
Pois teu nome é, o nome do meu livro sobre o amor
Eu falo teu nome quando falo sobre amor
Sereia
Teu beijo é doce e o mar salgado
Me afoga
Às vezes ver é cegar
Eu era pescador
E agora peixe
Sem anzol você me fisgou
Nunca me deixe
Otras canciones de Matheus de Bezerra
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sereia di Matheus de Bezerra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Sereia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Sereia di Matheus de Bezerra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sereia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sereia di Matheus de Bezerra.