Testo di 'Fome de Pele' di Matheus Souto

Fome de Pele è una canzone di Matheus Souto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Fome de Pele? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fome de Pele di Matheus Souto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Feito bebida que te molha a boca
Mas não mata a tua sede
É o mundo virtual
É a vida na rede

Chegando o inverno já faz tanto frio
O meu coração congela
Porque eu não sinto o teu calor
Te olhando pela tela, te olhando pela tela

Eu quero multidões
Nem que seja nós dois

Aglomerados de frente a fogueira
Se aconchegue um pouquinho
Que saudade aquela Lua cheia
E um copo de vinho
Porque é preciso apressar o olhar
Pra que ela se revele
É bem juntinho que queremos estar
Eu tenho fome de pele
Eu tenho fome de pele

Eu quero multidões
Nem que seja nós dois

Play Escuchar "Fome de Pele" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fome de Pele di Matheus Souto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fome de Pele ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fome de Pele era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fome de Pele di Matheus Souto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fome de Pele è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Matheus Souto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fome de Pele... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fome de Pele nell'album.