Testo di 'Cama Provisória' di Matheusinho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cama Provisória di Matheusinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você briga e me manda embora
Só que não é só você quem chora
Bate a porta e a gente se ignora
Já passou uma semana inteira
Era só uma briga passageira
Viver sem paz por quantos dias mais

Esse vai e volta eu não aguento mais
Eu faço tanto e você tanto faz
Eu me esforcei pro amor não enfraquecer

Mas se terminar vai ser a última vez
Por tantas vezes fiz as malas cansei
Basta um adeus pra nunca mais me ver

Vai lembrar de mim de madrugada
Vai sentir a cama mais gelada
Quando eu sair jogando a chave fora

O meu coração não é piada
Pra me usar e rir da minha cara
Não vou ser mais sua cama provisória

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cama Provisória era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cama Provisória di Matheusinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cama Provisória perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cama Provisória? Avere a portata di mano il testo della canzone Cama Provisória di Matheusinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Matheusinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cama Provisória... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cama Provisória nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cama Provisória di Matheusinho.