Testo di 'La cerise' di Matmatah

Vuoi conoscere il testo di La cerise di Matmatah? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La cerise che stavi cercando.

La cerise è una canzone di Matmatah il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone La cerise? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La cerise di Matmatah? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Et l'on serpente à la surface, négligeables bagatelles, candidates forcées à l'hécatombe perpétuelle. Ouvrons la chasse aux mécréants qui n'ont jamais goûté l'opium censé faire de nous des hommes et des mères pour nos enfants. Alors on brûle, on brûle, on brûle, on accumule autant d'émules, de peuple en pleuple, de ville en ville, pendant que les théocrates dealent. Si Dieu existe? Je n'en sais rien. Qu'il ait le plus beau des jardins, si par le plus grand des hazards, tout ça existe, je ne veux pas le savoir. Alors, ne me fais pas croire que nous attend la bonne surpise. J'ai autre chose à faire, à voir, dans cette vie de friandises. Ne me laisse pas croire que nous attend la bonne surprise. Et si jamais tout n'est pas noir, ce ne sera que la cerise.
Et l'on torture à la surface, le corps, le sexe, le femme, la science et autres formes de connaissances trop dangeureuses pour nos systèmes. Je refuse toute abstinence. Plutôt que de m'avouer vaincu, j'invoque ici l'immanence. La transcendance? En temps voulu. Ignorants noyés sous la gnose, prenez-le ou non comme une fronde, mais je ne ferai pas de vos névroses un modèle pour mon monde. Si Dieu existe? Je n'en sais rien. Je ne péterai jamais plus haut que le cul d'aucun de vos saints. Si Dieu existe? Rencard à l'échafaud. Alors, ne me fais pas croire que nous attend la bonne surpise. J'ai autre chose à faire, à voir, dans cette vie de friandises. Comment pourrais-je boire ces paroles imbibées de bétise? Pourquoi devrais-je donc m'en vouloir dans cette vie en terre soumise? N'attendons pas plus tard qu'aujourd'hui pour raffler la mise. Et si enfin tout n'est pas noir, ce ne sera que la cerise.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La cerise di Matmatah.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La cerise è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone La cerise di Matmatah, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La cerise di Matmatah sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La cerise perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La cerise? Avere a portata di mano il testo della canzone La cerise di Matmatah può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Matmatah, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La cerise... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La cerise nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La cerise di Matmatah.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La cerise di Matmatah, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La cerise di Matmatah.