Testo di 'Rivers and Tides' di Matt Alber

Vuoi conoscere il testo di Rivers and Tides di Matt Alber? Sei nel posto giusto.

Rivers and Tides è una canzone di Matt Alber il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rivers and Tides di Matt Alber, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rivers and Tides? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rivers and Tides di Matt Alber? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rivers and tides have left me here
forgetting my name
but there's too many of me left alone
to feel so ashamed
so I will drift here a while and
settle my score with the waves
should have been kind
should have been less cold
but now it's too late to turn back


something is sinking just below
the warning is real
it's under the surface like a splinter
you see but cant feel
and now with merciful hands
he offers his chalice to me
and if I would drink
would the moon repent
or bathe us in amber and green

Play Escuchar "Rivers and Tides" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Rivers and Tides ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rivers and Tides era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rivers and Tides di Matt Alber, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rivers and Tides di Matt Alber sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rivers and Tides di Matt Alber.