Testo di ' 88 Old Cesar ' di Mattão e Monteiro

Vuoi conoscere il testo di 88 Old Cesar di Mattão e Monteiro ? Sei nel posto giusto.

88 Old Cesar è una canzone di Mattão e Monteiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 88 Old Cesar di Mattão e Monteiro , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 88 Old Cesar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 88 Old Cesar di Mattão e Monteiro ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É verdade, que a vida não tá fácil
E nunca vai ser
Mesmo assim, vou sorrir
E pra melhorar, hoje vou beber

Garçom, traz uma old Cesar 88 aqui na minha mesa
Não esquece do gelo e limão, mas se vier sem
É boa também

Aguardente old Cesar
88 old Cesar
Bebendo e ouvindo us modão
Enxergo melhor como a vida é bela

Aguardente old Cesar
88 old Cesar
Bebendo e ouvindo us modão
Enxergo melhor como a vida é bela

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 88 Old Cesar di Mattão e Monteiro .

Sapere cosa dice il testo di 88 Old Cesar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 88 Old Cesar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 88 Old Cesar di Mattão e Monteiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Mattão e Monteiro , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 88 Old Cesar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 88 Old Cesar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 88 Old Cesar di Mattão e Monteiro .