Testi delle Canzoni di Matthew Bellamy

Ti piacciono le canzoni di Matthew Bellamy? Qui troverai i testi delle canzoni di Matthew Bellamy così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Matthew Bellamy.

  1. Pray (High Valyrian)
  2. Tomorrow’s World

Matthew James Bellamy, detto Matt (Cambridge, 9 giugno 1978), è un cantautore, polistrumentista e compositore britannico, frontman del gruppo musicale Muse. Il suo stile vocale è caratterizzato da un frequente utilizzo del falsetto. Il 31 dicembre 2009 fu nominato dalla rivista inglese Total Guitar "chitarrista del decennio", annoverando diversi pareri di altri chitarristi tra i quali Grant Nicholas, leader dei Feeder, ed elencando una lista di ragioni tra le quali il miglior album di debutto per un giovane artista con Showbiz (1999). Il 28 febbraio 2012 vinse agli NME Awards il premio Hero of the Year e nello stesso anno viene eletto, dopo un sondaggio indetto dalla radio britannica XFM, come quinto più grande frontman della storia.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Matthew Bellamy, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Matthew Bellamy.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Matthew Bellamy, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.