Ti piacciono le canzoni di Matthew Koma? Qui troverai i testi delle canzoni di Matthew Koma così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Matthew Koma.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Matthew Koma più ricercate.
Matthew Koma, nome d'arte di Matthew Bair (New York, 2 giugno 1987), è un musicista, cantautore e produttore discografico statunitense, frontman del gruppo musicale "Winnetka Bowling League". Da solista è autore di numerosi brani di successo, tra cui Spectrum e Clarity, quest'ultimo riconosciuto con un Grammy Award. Ispirato da Elvis Costello e Bruce Springsteen, Koma ha scritto e prodotto brani per numerosi artisti, tra cui Zedd, Britney Spears, Carly Rae Jepsen, Kelly Clarkson, Shania Twain, 5 Seconds of Summer, Giorgio Moroder, Hardwell, Tiësto e la moglie Hilary Duff. Dal 2012 ha inoltre pubblicato due EP, Parachute e The Cherrytree Sessions, e numerosi singoli e collaborazioni, tra cui Wasted (brano vincitore di 5 dischi d'oro, di cui uno ottenuto nel 2014 in Italia) con Tiësto e, inoltre, Clarity e Spectrum con Zedd, vincendo con i due brani rispettivamente un BMI Pop Awards come autore e un Billboard Music Awards (oltre che al sopracitato Grammy).
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Matthew Koma, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Se hai trovato la canzone di Matthew Koma che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.