Testo di 'Autofagia' di Mattina

Autofagia è una canzone di Mattina il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Autofagia di Mattina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não posso me conformar ao ver você andando por aí
De peito estufado tão cheio de prosa, tão dono de si

Comendo sua carne vendendo seus olhos
Roubando seu bolso fingindo não ver

Na curva da esquina o fim se aproxima
O que vai ser?

Não vá mais se enganar comprando ilusão
Só chega a algum lugar quem cede a direção

Desça desse salto abaixe sua guarda
Confesse seu erro acenda a luz

Ainda é tempo de se resolver

Se apegue na graça receba o convite
Escape do forno não olhe pra trás

E viva agora a restauração

Sapere cosa dice il testo di Autofagia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Autofagia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Autofagia di Mattina, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Autofagia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Autofagia di Mattina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Autofagia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Autofagia di Mattina.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Autofagia di Mattina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Autofagia di Mattina.