Testo di 'Refúgio Seguro' di Mattina

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Refúgio Seguro che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Refúgio Seguro di Mattina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Acusações não vão mais me atingir
Teu sangue me justificou
O velho homem derrotado já está

Muralhas não podem me impedir
Gigantes não vão me vencer
Ao som do teu nome fortalezas ruirão

Refúgio seguro / teu braço forte a me proteger
Firmado na rocha / prossigo ninguém vai me deter

Eu me coloco de joelhos frente a ti
Para me reerguer confiado em teu poder

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Refúgio Seguro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Refúgio Seguro di Mattina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Refúgio Seguro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Refúgio Seguro di Mattina, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Refúgio Seguro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Refúgio Seguro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Refúgio Seguro? Avere a portata di mano il testo della canzone Refúgio Seguro di Mattina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Refúgio Seguro di Mattina.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Refúgio Seguro di Mattina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Refúgio Seguro di Mattina.