Testo di 'The Mirror Door' di Maud The Moth

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Mirror Door di Maud The Moth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Mirror Door? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Mirror Door di Maud The Moth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Inside the mirror, there is a door
It’s round and black, and it grows and grows
Clawing at the frame, the ground feels soft
Uninhabited bodies in the circular void

Houses filled with holes to fall through
Houses filled with homeless memories

I undress my skin, from its shellac forceful kiss
I can move amongst the crowds
Like the wind between the forest canopy

Say that I’m real
I undress my skin
Say that I’m real
I undress my skin

I’m just an echo rustling the foliage

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Mirror Door di Maud The Moth.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Mirror Door di Maud The Moth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Mirror Door ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Mirror Door di Maud The Moth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Mirror Door di Maud The Moth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Maud The Moth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Mirror Door... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Mirror Door nell'album.