Silenciosa madona da tristeza
A morte abriu-me as catedrais radiosas
Onde pairam as formas vaporosas
Do país ignorado da beleza
Num dilúvio de lírios e de rosas
Filhos da luz de uma outra natureza
Que entornavam no espaço a sutileza
Dos incensos das naves harmoniosas!
Monja de olhar piedoso, calmo e austero
Que traz à terra um tênue reverbero
Da mansão das estrelas erradias
Irmã da paz e da serenidade
Que abriu meus olhos na imortalidade
À esperança de todos os meus dias!
Otras canciones de Maurício Gringo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Morte di Maurício Gringo.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Morte è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Morte di Maurício Gringo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Morte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Morte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Morte di Maurício Gringo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Morte di Maurício Gringo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Morte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Maurício Gringo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morte nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Morte di Maurício Gringo.