Testo di '2003' di Maurício Tizumba

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 2003 che stavi cercando.

2003 è una canzone di Maurício Tizumba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 2003 di Maurício Tizumba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Milagre na tarde, presto atenção
No som da televisão
O bem virou bobagem
Quase sem representação
Sem cultura, sem lisura
Planeta sem educação
Pessoas à procura de perdidas pistas na escuridão

Olha a calma do mundo voando
Olha lá, Olha lá voa lá atrás dela
Olha a alma do mundo chorando
Olha lá, olha a chuva bater na janela

Querer começar transformação
E fazer funcionar coração
No fundo a moça mergulha
No mundo do mar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 2003 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di 2003 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone 2003 di Maurício Tizumba, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 2003 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 2003? Avere a portata di mano il testo della canzone 2003 di Maurício Tizumba può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maurício Tizumba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 2003... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 2003 nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 2003 di Maurício Tizumba.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 2003 di Maurício Tizumba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.