Testo di 'Doces Lembranças' di Mauro Sérgio

Alô faz tanto tempo mais te reconheci
Ao te encontrar até tremí desculpe se eu chorar
Mais eu confesso que mudei depois que te perdi
Por fora eu sou o mesmo mas por dentro envelheci

Não te esqueci
Não te esqueci

Andei eu não sabia como é bom voltar
Triste é ver que nada pode retornar
O tempo é como um rio que corre para o mar
Voltei aqui chorando só queria te encontrar

Não te esqueci
Não te esqueci

Sapere cosa dice il testo di Doces Lembranças ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Doces Lembranças di Mauro Sérgio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Doces Lembranças? Avere a portata di mano il testo della canzone Doces Lembranças di Mauro Sérgio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mauro Sérgio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Doces Lembranças... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Doces Lembranças nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Doces Lembranças di Mauro Sérgio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Doces Lembranças di Mauro Sérgio.