Testo di 'Refrão' di Mavericky

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Refrão di Mavericky, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Esperei tanto tempo pra te ver
Coração louco de tanto bater
Acelerado ao ver chegar a hora
De transformar o ontem em agora

E essa música que eu tô cantando
Eu escrevi pensando em você
Já te mandei um áudio ensaiando
Agora escuta inteira que é pra valer

Primeiro verso fala de amor, paixão, pegar na mão
E o segundo de desejo, de mil beijos, pegação
Escute o solo, feche os olhos, sinta no seu coração
Ouça no seu ouvidinho, tem seu nome no refrão

Bem no refrão

Play Escuchar "Refrão" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Mavericky

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Refrão di Mavericky.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Refrão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Refrão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Refrão di Mavericky sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Refrão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mavericky, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Refrão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Refrão nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Refrão di Mavericky.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Refrão di Mavericky.