Testo di 'É Verão' di Max Denarde

É Verão è una canzone di Max Denarde il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone É Verão di Max Denarde, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dia de sol, tarde quente
Beija a terra o sol ardente
Sinto no ar, a rebeldia
Dessa energia pelo corpo a vibrar

Gosto de sal, nesse índigo blue
Salpicada de areia do mar
Um jeito audaz de felina
A bailarina que me queima o ar

São as ondas desse corpo nu
Que agitam meu sonhar

É verão, sol, paixão
Que harmonia, que bela visão

Max denarde

Play Escuchar "É Verão" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di É Verão di Max Denarde.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É Verão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone É Verão di Max Denarde, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone É Verão di Max Denarde sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É Verão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone É Verão di Max Denarde.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come É Verão di Max Denarde, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone É Verão di Max Denarde.