Testo di 'Blue River Liquor Shine' di Max Webster

Blue River Liquor Shine è una canzone di Max Webster il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Blue River Liquor Shine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blue River Liquor Shine di Max Webster? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(M--Mitchell; L--DuBois)
Doug Riley: Piano
Doug Stone: Synthesizer
the day seems longer / when your head is hanging down
and you are taking to the back streets / looking for something lost
finding something found
C--how long does it take this feeling to show
when will this mood i know let go
blue river liquor shine starting to grow
they're just little people / justice seems so round
too many backstreets / without a lost and found
let go of that stranger / he's just hanging around--C

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Blue River Liquor Shine di Max Webster.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blue River Liquor Shine di Max Webster, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Blue River Liquor Shine ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blue River Liquor Shine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blue River Liquor Shine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blue River Liquor Shine? Avere a portata di mano il testo della canzone Blue River Liquor Shine di Max Webster può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blue River Liquor Shine di Max Webster.