Testo di 'Mar Egeu' di May East

Vuoi conoscere il testo di Mar Egeu di May East? Sei nel posto giusto.

Mar Egeu è una canzone di May East il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mar Egeu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mar Egeu di May East? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Do porto de Alexandria
Ao Mar Egeu naveguei
E o Monte Olimpo
Bem ao longe avistei

Nas águas profundas
A Netuno apelei
Me leva
Às nereidas de Nereu

Sonho encontrar
Belas nereidas a cantar
E a tecer sagrado manto de Tétis

Nas águas profundas
A Netuno apelei
Me leva
Às nereidas de Nereu

Velho homem do Mar Egeu
Mergulharei em suas ondas do saber
E no encanto do seu reino viverei

Nas águas profundas
A Netuno apelei
Me leva
Às nereidas de Nereu

Sapere cosa dice il testo di Mar Egeu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mar Egeu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mar Egeu di May East sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mar Egeu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mar Egeu di May East.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mar Egeu di May East, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.