Testi delle Canzoni di Maya Angelou

Ti piacciono le canzoni di Maya Angelou? Qui troverai i testi delle canzoni di Maya Angelou così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Maya Angelou.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Maya Angelou?

  1. Phenomenal Woman

Maya Angelou, nata Marguerite Annie Johnson (Saint Louis, 4 aprile 1928 – Winston-Salem, 28 maggio 2014), è stata una poetessa, attrice e ballerina statunitense. Nell'arco di mezzo secolo ha pubblicato un'autobiografia divisa in sette parti, tre libri di saggistica e numerose raccolte di poesia, oltre a libri per bambini, drammi teatrali, sceneggiature e programmi televisivi. Ha ricevuto decine di premi e più di cinquanta lauree honoris causa. Maya Angelou è celebre soprattutto per le sette autobiografie incentrate sulle sue esperienze adolescenziali e della prima maturità. Con la prima autobiografia, Il canto del silenzio (1969, titolo originale: I Know Why the Caged Bird Sings), nella quale racconta la propria vita fino all'età di diciassette anni, ha incontrato un enorme successo e apprezzamento internazionale.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Maya Angelou, forse sei qui solo per una canzone di Maya Angelou che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Maya Angelou, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Maya Angelou che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Maya Angelou e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Maya Angelou ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?