Testo di 'Adorando Santo' di Maycon Barroco

Adorando Santo è una canzone di Maycon Barroco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Adorando Santo di Maycon Barroco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como o rio se entrega ao mar
Eu te entrego meu coração
Como as águas fluem pelos rios
Assim é a minha adoração

Quero te amar mais e mais
Meu Deus
Cada dia mais e mais
Meu Deus
Eu fui gerado para te adorar
Meu coração arde por ti
Meu Deus, meu Deus

Derrama o avivamento sobre mim
Eu estou disposto a ser o primeiro
Somos a geração ligada ao céu

Adorando Santo, Santo, Santo
Adorando Santo, Santo, Santo

Somos a geração ligada ao Céu
Adorando Santo, Santo, Santo
Santo, Santo, Santo, Santo

Play Escuchar "Adorando Santo" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Maycon Barroco

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Adorando Santo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Adorando Santo di Maycon Barroco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Adorando Santo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Adorando Santo? Avere a portata di mano il testo della canzone Adorando Santo di Maycon Barroco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Adorando Santo di Maycon Barroco.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Adorando Santo di Maycon Barroco.