Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eliandro Luz - Ginetes Do Bem di Mazinho Bertazo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Colhemos multiplicado
Tudo que semeamos
E corre em nossas veias
Um gauchismo de fato
Seguimos plantando a semente
Sem descriminação
De raça, de religião
Ximango ou maragato
Fazer o bem é nossa sina
Por todo lugar que ande
Dentro ou fora de rio grande
É nossa raiz
Gaúchos da cepa mais pura
Da geração mais nova
Espalhamos a boa nova
Isso nos deixa feliz
Amigos espalhem o bem
Façamos sem olhar a quem
E com certeza em dobro
Receberemos também
Sou mais dos ginetes do bem
Pra fazer sem olhar a quem
E com toda certeza do mundo
A felicidade vem
Otras canciones de Mazinho Bertazo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eliandro Luz - Ginetes Do Bem di Mazinho Bertazo.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eliandro Luz - Ginetes Do Bem di Mazinho Bertazo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Eliandro Luz - Ginetes Do Bem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Eliandro Luz - Ginetes Do Bem di Mazinho Bertazo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eliandro Luz - Ginetes Do Bem di Mazinho Bertazo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Mazinho Bertazo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eliandro Luz - Ginetes Do Bem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eliandro Luz - Ginetes Do Bem nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eliandro Luz - Ginetes Do Bem di Mazinho Bertazo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eliandro Luz - Ginetes Do Bem di Mazinho Bertazo.