Testo di 'Arado' di Mazinho

Vuoi conoscere il testo di Arado di Mazinho? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Arado che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arado di Mazinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Arado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Arado di Mazinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sem ti nada posso fazer senhor
É necessário estar ligado na videira
Tu sabes do pouco que tenho em minhas mãos
Peço-te multiplica-o

Para alimentar uma multidão
Deus eis, que pus a mão no arado
Por favor, não me deixe olhar para trás
Nem me esquecer
Que de tudo que eu fizer

Não mereço glórias receber
Pois o que faço é o meu dever
Convém que eu diminua
Para o senhor aparecer

Deus, eis que pus a mão no arado
Por favor, não me deixes olhar para trás
Nem me esquecer
Que na verdade não sou eu

Mas é o senhor quem o faz através de mim
Sou um simples instrumento em tuas mãos
Usado para proclamar: Só em Jesus há salvação

Play Escuchar "Arado" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Arado di Mazinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Arado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arado? Avere a portata di mano il testo della canzone Arado di Mazinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mazinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arado nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arado di Mazinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.