Testo di 'Liberar a Prexeca' di Mc Fox

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Liberar a Prexeca che stavi cercando.

Liberar a Prexeca è una canzone di Mc Fox il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Festinha na casa do Fox
Cai da escada e quebrei o cocsy
Ai que dor caralho
Hoje eu vou pegar o Hugo Fialho

Ihh,nem... ele é da Ju,
Entao vai ser pro Fox que eu vou dar o me cú.
É que não é nada, mas nem amiguinha
Entao já é tranquilo,
Liberar a prexequinha.

Mãe é irado,
Pega quem quiser.
Por isso que ele emana
"Eu vivo pár mulé".

O Miguel, tem cara de pastel
E ele é amigo do Léo
E eu conheci o Ariel, Ariel eu te amo...
Eu amo o Léo...

Piroca bangers...Aaahhaaaa...
Repita meu irmão...É Nois...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Liberar a Prexeca di Mc Fox, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Liberar a Prexeca ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Liberar a Prexeca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Liberar a Prexeca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Liberar a Prexeca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Liberar a Prexeca? Avere a portata di mano il testo della canzone Liberar a Prexeca di Mc Fox può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Liberar a Prexeca di Mc Fox.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Liberar a Prexeca di Mc Fox.