Testo di 'Londres' di MC Liel

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Londres di MC Liel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Londres? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Londres di MC Liel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Daqui a zero minutos
A temporada mal começou
Vejo o meu som tocando
Tocando no mundo inteiro

Acabei de me tornar rico
Dirijo um novo Jaguar
Com a capota abaixada
Gritando o dinheiro não é nada

Acelerando pisando forte
Descendo, Seguindo, Subindo
Garota, arrume o seu cabelo
Esteja confortável coloque o cinto

Garota foda de São Paulo
Eu tô no controle de toda situação
E você já sabe que não pode
Tocar o foda-se comigo não

Londres é onde estávamos
Perdoe o meu Inglês
Agora é à vez do novato
Arruinar a temporada de todos vocês

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Londres di MC Liel.

Sapere cosa dice il testo di Londres ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Londres è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Londres di MC Liel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Londres perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che MC Liel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Londres... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Londres nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Londres di MC Liel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Londres di MC Liel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.