Testo di 'Como É Que Eu Posso Confiar' di MC Lozin

Como É Que Eu Posso Confiar è una canzone di MC Lozin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eles falam que é marra, mas é minha postura
Eu não vou ficar sorrindo à toa
Não que a vida não esteja tão boa
Mas não é todo mundo que eu posso abraçar

Beijaram no rosto, pra geral saber
Qual seria o próximo
Puxei o proceder, pra entender
E quem traiu foi um dos nossos

Como é que eu posso confiar
Cê aperta minha mão
Me chama de irmão
Fala que eu sou foda e quer me derrubar

E lalaiê lalaiá, e lalaiê lalaiá
Aperta minha mão, me chama de irmão
Fala que sou foda e quer me derrubar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Como É Que Eu Posso Confiar di MC Lozin.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como É Que Eu Posso Confiar di MC Lozin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Como É Que Eu Posso Confiar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como É Que Eu Posso Confiar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Como É Que Eu Posso Confiar di MC Lozin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Como É Que Eu Posso Confiar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che MC Lozin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Como É Que Eu Posso Confiar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Como É Que Eu Posso Confiar nell'album.