Testo di 'Agora é Patrão' di MC MM

Agora é Patrão è una canzone di MC MM il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Agora é Patrão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Agora é Patrão di MC MM? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E os neguinho remelento
Perna cinza da quebrada
Agora é patrão
Agora é patrão

Aposentar as Mobiletes
Lançou um golfão
Agora é patrão
Agora é patrão

As gatinhas bonitinha
Da quebrada é mercenária
Tá de tiração
Só pega ladrão

Manda IBOP pra nos
Que só anda de busão
Mais tá bom, tá bom
É faz gira o mundão

Agora quem não te quer sou eu
Se pá, ti explico
Ontem tava duro
Só que agora to rico

E tu engordou
Teve filho de um boizão
Que te abandonou
E não quer mais
Pagar pensão

Aquele corpo lindo
Tá de lembrança na foto
Que pra pegar ele
Só precisava ter moto
E o mundão giro
Tá vendo como é que é

Agora nos tá o torro
Pega mulher que quiser

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Agora é Patrão di MC MM, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agora é Patrão di MC MM sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Agora é Patrão? Avere a portata di mano il testo della canzone Agora é Patrão di MC MM può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che MC MM, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Agora é Patrão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Agora é Patrão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Agora é Patrão di MC MM, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.