Testo di 'Preach/Pervert' di Mdfmk

Vuoi conoscere il testo di Preach/Pervert di Mdfmk? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Preach/Pervert che stavi cercando.

Preach/Pervert è una canzone di Mdfmk il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Blackened blood that stains this bed
My sweet addiction I thee wed
You will work
I will win
I will drink in all your sin
Till gallon drunk I hit the ground
Your reason rhymes with pence & pounds
Money makes morality
Your dividends
My decency

Your cheapest cut is sweet corrosion
The interest due is never frozen
Pass the bill
Have your thrill
There's a pill for all your ills

You will condemn
I'll convert
You will preach
I will pervert

Lay on your face
And beg
That the mercy of god
Will come upon you

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Preach/Pervert è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Preach/Pervert di Mdfmk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Preach/Pervert è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Preach/Pervert? Avere a portata di mano il testo della canzone Preach/Pervert di Mdfmk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mdfmk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Preach/Pervert... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Preach/Pervert nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Preach/Pervert di Mdfmk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Preach/Pervert di Mdfmk.