Testo di 'Dark Dimensions' di Mechanical Moth

Vuoi conoscere il testo di Dark Dimensions di Mechanical Moth? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dark Dimensions di Mechanical Moth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dark Dimensions? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dark Dimensions di Mechanical Moth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Come with us to his place
A creepy smile on your face
Riding the wings of shadows
We show you what he gave us
We show you what he gives

Better than that behind
Blacken the colour of your mind
Take an angels hand
Follow him to his land

Better than all behind
Ride the feelings of his mind
With a kiss of delight
And his eyes shining bright

Where the stars smile
Where the moon shines
Where´s nomore light
A brighter night

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dark Dimensions di Mechanical Moth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dark Dimensions ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dark Dimensions era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dark Dimensions è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Mechanical Moth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dark Dimensions... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dark Dimensions nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dark Dimensions di Mechanical Moth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dark Dimensions di Mechanical Moth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dark Dimensions di Mechanical Moth.